Partner - Arte e Natura Associazione Culturale e Museo di Sculture e Affreschi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Partner

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE

SeLALUNA è un'Associazione che, attraverso progetti di scrittura, lettura, espressione corporea, iniziative legate al campo della letteratura, dell'editoria, dell'arte e manualità, mette a disposizione del sociale un'offerta culturale, ricreativa e di sostegno alla persona.
Mira al benessere e a una migliore qualità di vita soprattutto delle fasce deboli: gli anziani, i soggetti con disabilità, le donne straniere, i carcerati, i bambini ospedalizzati e le loro famiglie, ma si rivolge anche a tutte le persone che trovano- nell'incontro con la parola variamente intesa-occasione di crescita personale.

Per informazioni: www.selaluna.it



ASSOCIAZIONE CULTURALE INVENETO


INVENETO è un'associazione culturale riconosciuta dalla Regione Veneto dal 2001. Con oltre 400 iscritti e con sede a Bassano del Grappa (VI), è la più grande associazione che si occupa di cultura e promozione del territorio veneto attraverso la rivista Inveneto Magazine, eventi, editoria, partecipazione a fiere e attività didattiche. L’associazione è convenzionata con numerosi enti pubblici e privati, e istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Per informazioni: www.assoinveneto.org

IMMAGINARIO SONORO

L'arte può cambiare il mondo.


Che cos'è Immaginario Sonoro
È un centro di ricerca artistica.
È un'associazione senza fini di lucro, libera e indipendente.

Le radici

"Ho voluto creare Immaginario Sonoro perché so - per esperienza mia e di altri - che l'arte è un bisogno primario dell’uomo, so che l'arte può aiutarci ad evolvere in armonia con la Natura, so che l'arte può darci gioia di vivere e bellezza, e ci rende liberi."

"Immaginario Sonoro è il luogo dove condividere questa visione e mettere in circolo la forza rigeneratrice dell'arte, proporre nuove visioni e testimonianze, diffondere Bellezza. Immaginario Sonoro è il mio impegno per il cambiamento sociale." Luigi Alberton

Le tappe

Immaginario Sonoro nasce nel 2007 come Centro di ricerca artistica. Il fondatore è Luigi Alberton
Nel 2010 si costituisce come Associazione senza fini di lucro a Lugano.
Nel 2011 fonda l'Accademia, con i laboratori d'arti evolutive e corsi di cinema con le reflex.
Sempre nel 2011 dà vita al movimento dell'Arte per l'Evoluzione (Art4).
Nel 2012 apre la nuova sede a Castelfranco Veneto (TV).

Immaginario sonoro:

www.immaginariosonoro.org


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu